Al momento stai visualizzando AMBULATORI VETERINARI SOCIALI. MIO PROGETTO DI LEGGE: NE PARLIAMO CON ANNALISA AMADORI DI LAV
Apriamo anche in Emilia-Romagna gli ambulatori veterinari sociali per aiutare le persone in difficoltà a curare i loro animali d’affezione. Depositata la Proposta di legge dalla nostra consigliera regionale Silvia Zamboni , capolista di Alleanza Verdi Sinistra a Bologna. Nell’intervista ne parla con Annalisa Amadori della LAV.
Ho depositato in Assemblea legislativa regionale un progetto di legge per istituire in Emilia-Romagna gli ambulatori veterinari sociali, dei quali parlo con Annalisa Amadori della LAV nella video intervista che trovate sotto.
Se sarò rieletta consigliera regionale alle elezioni del 17 e 18 novembre, nelle quali sono capolista di Alleanza Verdi Sinistra nella circoscrizione di Bologna e provincia, riproporrò questo progetto di legge, insieme a quello che ho depositato a settembre per istituire il Garante dei diritti degli animali.
Sono due impegni concreti che prendo con elettrici ed elettori sensibili alle tematiche che riguardano gli animali.
Nel resoconto sui miei cinque anni da consigliera regionale dei Verdi che vanno a concludersi, si può leggere quello che ho fatto per i diritti degli animali.

Silvia Zamboni

Giornalista – Ambiente e Sostenibilità, Energia e Cambiamenti Climatici, Economia Circolare, Green Economy, Sharing e Digital Economy, Mobilità Sostenibile, Turismo Sostenibile, Agricoltura e Manifattura Biologica, Politiche Ambientali Europee.